AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

L’Inter Club Quarto premia il giornalista nerazzurro Gian Luca Rossi

Nel pomeriggio di ieri, domenica 3 dicembre, prima dell’atteso match Napoli-Inter, l’Inter Club Quarto “Tonino Catuogno” ha premiato il giornalista televisivo Gian Luca Rossi, da sempre tifoso e telecronista nerazzurro.

Il Club Quarto affiliato dell’Inter ha donato al giornalista di lunga data una targa-ricordo per omaggiare la presenza straordinaria di Gian Luca Rossi nella cittadina flegrea, in occasione di Napoli-Inter allo Stadio Diego Armando Maradona nel quartiere di Fuorigrotta.

La targa riporta una dedica del Club “Tonino Catuogno” al giornalista professionista e telecronista sportivo: “L’Inter Club Quarto ringrazia Gian Luca Massimiliano Rossi per la sua gradita presenza in occasione della partita Napoli-Inter del 3 dicembre 2023. Con stima e amicizia il Presidente, il Vice, il Tesoriere, il Consigliere e i Soci”.

Così ha commentato il giornalista premiato Gian Luca Rossi: “Aspettando Napoli-Inter con una piccola rappresentanza dell’Inter Club Quarto “Tonino Catuogno”. Grazie ai 171 soci dell’Inter Club per l’accoglienza e la bellissima targa ricordo! Viva l’Inter”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.