BACOLI| Ambulanza trasporta paziente grave in ospedale: sanitari riempiti di insulti
Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri sera a Bacoli, nella zona di Torregaveta. Un’ambulanza del 118 che stava trasportando un paziente all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, si è beccata una valanga di insulti da alcuni abitanti di una palazzina presente in viale Servilio Vatia. La colpa dell’ambulanza quella di avere la sirena accesa.
A raccontare l’assurda vicenda è il dott. Manuel Ruggiero presidente dell’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate. “È successo ieri sera alle ore 23.00 a viale Servillo Vatia a Torregaveta, Bacoli, una ambulanza 118 stava trasportando un paziente da Bacoli al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in sirena per codice di gravità, transitando per suddetta strada l’autista è stato investito da una valanga di insulti da parte di alcuni abitanti di una palazzina che pretendevano lo spegnimento dei segnalatori acustici – dice il dott. Ruggiero.
Il nostro lavoro sempre più difficile, quando non veniamo aggrediti per ritardi (inesistenti) ci insultano perché facciamo il nostro lavoro! Tra non molto torneremo al fazzoletto fuori al finestrino!”, conclude il presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate.