AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Puteolana, l’iniziativa benefica a sostegno dei bambini in difficoltà

La società Puteolana 1902 ha lanciato un’iniziativa benefica denominata “Un Peluche da donare” per il match di domani, sabato 23 dicembre, allo Stadio Conte contro il Real Forio, alle 14 e 30. Ecco in cosa consiste l’iniziativa.

La Puteolana, in previsione del Natale, domani donerà ai tifosi sugli spalti dei peluches da lanciare in campo. Il lancio dei peluches dovrà avvenire tra la lettera P e la lettera O della scritta Puteolana presente sulla gradinata.

In seguito i ragazzini autorizzati dalla dirigenza entreranno in campo a raccogliere i peluches, che saranno poi donati all’associazione Nuovi Orizzonti, con sede nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, presieduta da Teresa Cannavacciuolo.

“I giocatori della Puteolana hanno saputo della decima edizione di Natale Solidale e hanno voluto partecipare. Domani durante la partita della Puteolana allo stadio Conte doneranno dei peluches ai tifosi, buttati in campo e ce li porteranno per donarli ai bambini”, ci racconta Teresa. 

“Oggi il capitano e un giocatore della Puteolana ci ha portato dei doni e in futuro pensiamo di fare altre iniziative insieme. Il messaggio che ho voluto mandare loro è di spronare i bambini che sono a rischio e che più hanno bisogno, di farli giocare e andare alle partite per integrarsi e capire che esistono strade diverse per crearsi il futuro”, aggiunge la Cannavacciuolo. 

La Puteolana invece fa così sapere alla tifoseria: “Al popolo granata si chiede la massima collaborazione per questa iniziativa benefica. Si confida nella massima collaborazione e serietà per quest’importante iniziativa”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.