AttualitàIn Evidenza

Inizia il Comicon 2023 a Napoli, tanti i visitatori

E’ iniziato ieri 28 aprile il festival pop che si dedica a fumetti, serie tv, videogiochi, manga e cinema. Il Comicon 2023 alla Mostra d’Oltremare ha avuto un boom di visitatori. Patrocinato dal Comune Di Napoli e con un plauso del governatore Vincenzo De Luca, la manifestazione, che si concluderà il primo maggio, risulta essere un fiore all’occhiello.

Tante le attività da svolgere e tanto gli ospiti che presenzieranno. Alla rassegna oltre a notare o comprare un fumetto inedito c’è la possibilità di farsi firmare qualche copia, visitare mostre o assistere a qualche simpatico concerto.

Famiglie, curiosi, appassionati e cosplayer le persone che hanno partecipato al primo appuntamento erano davvero tante. Durante la manifestazione c’era anche la possibilità di scattare qualche foto con uno dei ragazzi che si immedesimava in qualche personaggio famoso degli Anime.

Resta solo la confusione per domenica 30 aprile per l’eventuale vittoria del Napoli. Molte persone, infatti, parlano del caos che si creerebbe in seguito ai festeggiamenti. Il Comicon è una grande manifestazione e la vittoria del Napoli un evento epocale.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.