Infiltrazioni e umidità al lotto 2: ecco le condizioni in cui vive una famiglia di Monterusciello – LE FOTO
Alcuni inquilini del lotto 2 di via Matilde Serao a Monterusciello chiedono l’intervento del Comune di Pozzuoli per le condizioni in cui versa il proprio appartamento. La casa presenta infatti infiltrazioni d’acqua, umidità e muffa.
Gli inquilini sono preoccupati anche per le possibili ricadute sulla salute, dal momento che nel nucleo familiare ci sono persone che soffrono, per esempio, di asma. Per tale motivo i residenti lanciano un nuovo appello al sindaco Gigi Manzoni per poter risolvere il problema che va avanti da diverso tempo.
La comunicazione è stata inviata anche al Comune e la risposta dell’Ente è stata che si attendono dei bandi per la riqualificazione. “Non è solo casa nostra in queste condizioni ma diversi palazzi. Abbiamo segnalato più volte e ci hanno detto che sarebbero intervenuti anche nell’attesa di un bando per fare i lavori ma nulla è successo. Abbiamo familiari che sono ammalati e non possiamo permetterci di stare in queste condizioni. Abbiamo fatto in passato anche dei lavori a spese nostre”, fa sapere l’inquilino dell’appartamento.
LE FOTO