AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Infiltrazioni e umidità al lotto 2: ecco le condizioni in cui vive una famiglia di Monterusciello – LE FOTO

Alcuni inquilini del lotto 2 di via Matilde Serao a Monterusciello chiedono l’intervento del Comune di Pozzuoli per le condizioni in cui versa il proprio appartamento. La casa presenta infatti infiltrazioni d’acqua, umidità e muffa.

Gli inquilini sono preoccupati anche per le possibili ricadute sulla salute, dal momento che nel nucleo familiare ci sono persone che soffrono, per esempio, di asma. Per tale motivo i residenti lanciano un nuovo appello al sindaco Gigi Manzoni per poter risolvere il problema che va avanti da diverso tempo.

La comunicazione è stata inviata anche al Comune e la risposta dell’Ente è stata che si attendono dei bandi per la riqualificazione. “Non è solo casa nostra in queste condizioni ma diversi palazzi. Abbiamo segnalato più volte e ci hanno detto che sarebbero intervenuti anche nell’attesa di un bando per fare i lavori ma nulla è successo. Abbiamo familiari che sono ammalati e non possiamo permetterci di stare in queste condizioni. Abbiamo fatto in passato anche dei lavori a spese nostre”, fa sapere l’inquilino dell’appartamento.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.