AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Inaugurato nuovo centro anziani: è un bene confiscato alla criminalità organizzata – LE FOTO

A Quarto ieri mattina in via Kennedy è stato inaugurato il nuovo centro anziani in un bene confiscato alla camorra. All’inaugurazione hanno presenziato il sindaco Antionio Sabino, Mario Morcone assessore alla Legalità e ai Beni confiscati della Regione Campania e l’assessore alle Politiche sociali del Comune Raffaella De Vivo.

Al taglio del nastro, inoltre, era presente anche un rappresentante della cooperativa sociale Giuli-Partner Associazione Arte nei Campi Flegrei.

“Questo nuovo spazio – fa sapere Antonio Sabino – nasce proprio da un bene confiscato alla criminalità organizzata. Un segno, l’ennesimo, di riscatto e recupero ad uso sociale della nostra città. Sarà non solo un segno do socialità ma anche di comunità per gli anziani della nostra”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.