AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Inaugurata l’area giochi di via Miliscola: un luogo di socialità per i più piccoli 

Al via un nuovo centro di socialità e aggregazione per i più piccoli: in via Miliscola nei pressi della piscina comunale di Lucrino Dhea Life Puteoli è stata inaugurata una nuova area giochi, alla presenza del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

Presenti all’inaugurazione anche la dirigenza della Sport Life Puteoli, dello staff e degli atleti. Lo spazio ludico dedicato ai più piccoli si trova immerso nel verde nei giardini curati e affidati in adozione alla società sportiva Dhea Life Puteoli

Così scrive la Dhea Life Puteoli: “Una struttura donata per salvaguardare il verde urbano e contribuire al miglioramento concreto del nostro territorio, mettendo a disposizione di tutti i cittadini un luogo di sana aggregazione e socialità soprattutto per i più piccoli. E’ nostra ferma convinzione che tutti coloro che insistono sul nostro territorio debbano destinare ad esso parte dei propri sforzi”.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.