Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Grave il 23enne accoltellato davanti alla discoteca di via Campana

Le condizioni di salute del 23enne che nella notte tra sabato e domenica scorsa è stato accoltellato all’esterno della discoteca “Queen” di via Campana a Pozzuoli restano gravi e il giovane è in prognosi riservata. 

La vittima sarebbe stata colpita con un coltello da sub che l’aggressore aveva in auto. Il 23enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Pozzuoli ed è giunto in pronto soccorso con tre costole fratturate e un polmone perforato. I medici lo hanno subito operato e ora le sue condizioni sono stabili. 

La prognosi resterà riservata per almeno 72 ore, ma il giovane non sarebbe più in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato colpito al petto all’esterno della discoteca dopo una lite per futili motivi cominciata all’interno del locale. Ancora non si conosce l’identità dell’aggressore. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.