AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Nel golfo di Pozzuoli arriva “Seven Seas”, il super yacht appartenuto a Steven Spielberg

Nel golfo di Pozzuoli è approdato il “Seven Seas”, super yacht appartenuto al regista Steven Spielberg ma che successivamente è stato venduto per 130 milioni di euro (circa 150 milioni di dollari) al magnate dell’acciaio, Barry Zekelman, amministratore delegato della Zekelman Industries.

Al largo delle acque di Pozzuoli è stato avvistato oggi il mega yacht, impossibile non notarlo: con una velocità massima di 20 nodi, l’imbarcazione di lusso misura circa 100 metri in lunghezza ed è in grado di ospitare fino a 20 passeggeri.

Il “Seven Seas” è stato costruito dal rinomato cantiere navale olandese Oceanco, seguendo le specifiche di Spielberg e lanciato nei mari nel 2010. In questi tredici anni, lo yacht ha accumulato vari riconoscimenti, tra cui persino un premio Academy Award per la sua maestosità. 

Nella classifica mondiale delle imbarcazioni più grandi, il super yacht “Seven Seas” è al 62esimo posto: si tratta del quarto yacht più grande mai costruito dall’Oceanco. Al suo interno ha nove cabine di lusso, un cinema, una sauna, un bagno turco, una moderna palestra, una piscina, un ampio beach club e persino un eliporto, oltre a diverse aree lounge e bar per il relax dei fortunati passeggeri. 

(photo credit: Enzo Buono)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.