AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Giro d’Italia nei Campi Flegrei: ecco dove seguire la diretta televisiva

Arriva il Giro d’Italia nei Campi Flegrei. Un’occasione unica per Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida che, grazie alla grande copertura mediatica assicurata dall’evento, avranno la possibilità di far conoscere agli appassionati di ciclismo e non, le risorse naturalistiche ed archeologiche di cui gode il territorio.

Dalla mattina fino a notte inoltrata è la Rai a raccontare passo dopo passo la tappa del Giro d’Italia. Si comincia con “Aspettando il Giro“, in onda su Rai Sport+ HD, un’ora prima della partenza della tappa alle 12:50 circa.

Si prosegue poi con “Prima Diretta” fino alle ore 14, per passare poi subito dopo al “Giro in Diretta” e al “Giro all’Arrivo” in onda su Rai 2 a partire dalle 14. Alla conclusione della tappa andrà in onda, dalle ore 17:15 alle 18, il “Processo alla Tappa“. Si riparte alle ore 20 con “Arriva il Giro” e “Km 0” da mezzanotte, con entrambi gli appuntamenti che saranno visibili su Rai Sport+ HD.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.