AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Tutto pronto per il nuovo giardino comunale di Miseno: sorgerà al posto dell’ex Piranha

A Bacoli è quasi pronto il nuovo giardino comunale di Miseno che affaccia sul porto. Ad annunciare quanto sta avvenendo è lo stesso Josi Della Ragione, sindaco della città, che attraverso un video pubblicato sui social mostra un’anteprima della passeggiata.

Si tratta di un’area pubblica costruita in quella zona conosciuta come il “Piranha”. In passato questo luogo era stato abbandonato e lasciato nel degrado. Qualcuno scaricava materiale di diverso genere e nei periodi estivi, soprattutto nel Ferragosto, i ragazzi si recavano su quella spiaggia per il bagno di mezzanotte.

Sul fondale però c’era davvero di tutto soprattutto colate di cemento. Nascerà un giardino comunale che sarà visitabile da tutti. “L’incanto della “Sarparella” era stato devastato. Stiamo per riconsegnato al popolo. Qui dove le ruspe avevano agito quasi venti anni fa. Senza però produrre alcuna rigenerazione urbana. Un bene pubblico prima violentato, e poi negato”, questo quanto dichiarato dal sindaco Della Ragione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.