AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Gattino ucciso, Sabino: “Reato punibile per legge, indagini in corso”

Dopo l’episodio cruento di un gattino torturato e ucciso, ritrovato senza vita da una volontaria di Oasi Felina in via Casalanno a Quarto, le cui condizioni fanno comprendere che è stato torturato e poi chiuso in una busta, morendo soffocato, con atroci sofferenze, arriva ferma e decisa la condanna del sindaco di Quarto Antonio Sabino e dell’Assessore al randagismo Annarita Ottaviano.

Il Sindaco di Quarto avv. Antonio Sabino e l’assessore al randagismo dott.ssa Annarita Ottaviano fanno sapere in una nota congiunta che “in riferimento al ritrovamento del gatto morto dopo essere stato torturato, l’episodio va considerato come un gesto vile che offende la sensibilità e la civiltà dei cittadini di Quarto”.

“Inoltre si fa presente che “usare violenza sugli animali o addirittura privarli della vita è un reato punibile per legge e nello specifico sono in corso le indagini. Questa Amministrazione è particolarmente attenta alle problematiche di tutela e rispetto del mondo animale e quello commesso è da stigmatizzare come gesto di violenza assurdo e deplorevole ai danni di un piccolo animale indifeso che questa amministrazione comunale condanna duramente”, si legge in conclusione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.