Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Furto in una tabaccheria: rubata merce di diverso genere

Ieri a Monte Di Procida, verso ora di pranzo alcuni criminali sono entrati in una tabaccheria in piazza Sant’Antonio, a Casevecchie, rubando merce di diverso genere. Il furto è avvenuto verso le ore 14 e 30, orario, questo, in cui l’attività era chiusa per la pausa pranzo.

Proprio in quell’orario un furgoncino nero si è avvicinato alla tabaccheria e una persona, scesa dal veicolo, si è avvicinata per irrompere all’interno del negozio e portare via ciò che poteva.

Il furto è avvenuto in breve tempo e con una certa destrezza. Sui social impazzano i pareri dei cittadini: c’è chi ipotizza che probabilmente i ladri sono del posto, chi afferma che la sicurezza è poca e chi, invece parla di assenza di controlli da parte della Polizia Municipale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.