Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rubato il modellino di una motocicletta dalla tomba di un 20enne 

Vergogna al cimitero di Pozzuoli dove è stato rubato un modellino in scala di una motocicletta dalla tomba di un giovane 20enne puteolano, venuto a mancare otto mesi fa.

La scoperta del furto è avvenuta questa mattina quando i familiari, come ogni giorno, si sono recati al cimitero e non hanno più ritrovato il giocattolo, di un costo di una quindicina di euro, simbolo della passione del ragazzo. 

Il modellino era incollato alla lapide con del silicone. A denunciare la notizia è stata la zia del giovane scomparso, che ha scritto un post sui social. Queste le parole della familiare: 

Volevo segnalare, condividere un episodio ai cittadini di Pozzuoli, accaduto al cimitero. Otto mesi fa abbiamo subito un grave lutto in famiglia per la perdita di mio nipote di 20 anni, stiamo ancora elaborando questo lutto soprattutto i suoi genitori e fratelli che ogni giorno si recano sul suo loculo e non è bello stamattina trovarla manomessa per un modellino di moto che per lui e noi ha un grande valore affettivo , non so a te a cosa è  potuto servirti ma so il valore che ha per noi. Aggiungere altro dolore a quello che stiamo già vivendo”, si legge nel post. 

La zia del giovane ha lanciato un appello al malfattore: “A coscienza come l’hai strappata (visto che era attaccata con un silicone speciale) la puoi rimettere al suo posto”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.