AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Domani a Cappella i funerali di Daniele Barone: proclamato il lutto cittadino a Bacoli

Si terranno domani mattina alle ore 10:30 presso la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio, i funerali di Daniele Barone, il giovane di Cappella che martedì pomeriggio ha perso la vita in seguito ad un incidente frontale avvenuto tra la sua moto ed un furgone in via Lucullo a Baia.

Per l’occasione a Bacoli è stato proclamato il lutto cittadino. Infatti Daniele era da poco tempo un dipendente della Flegrea Lavoro, la società del Comune di Bacoli che si occupa della raccolta dei rifiuti.

Ho deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali per la prematura e tragica morte del giovane Daniele Barone. È un dolore forte che ha stravolto l’intera comunità di Bacoli – ha detto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Daniele è stato un giovane straordinario, un figlio della terra flegrea, ed un grande lavoratore. Lo ricorderemo con la bandiera a mezz’asta sugli edifici pubblici, le serrande dei negozi abbassate a lutto e con la sospensione di ogni attività ludica in occasione delle esequie“, conclude il primo cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.