AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Morte di Daniele, il cordoglio della Flegrea Lavoro: “Ti ricorderemo per sempre”

Il tragico incidente stradale di ieri pomeriggio a Baia, frazione di Bacoli, che ha causato la prematura morte del giovane montese Daniele Barone ha scosso una comunità intera. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il 23enne a bordo di uno scooter, deceduto in seguito allo scontro frontale con un furgone.

Il giovane di Cappella a Monte di Procida aveva da poco vinto il concorso indetto dalla società pubblica Flegrea Lavoro per la quale lavorava. L’amministratore unico dell’azienda, Valentina Sanfelice di Bagnoli gli ha voluto dedicare un messaggio.

Mi stringo forte al dolore della famiglia Barone, per la perdita dell’amato figlio Daniele. Lo faccio insieme a tutti i miei dipendenti della Flegrea Lavoro Spa che in poco tempo lo hanno amato e accolto come meritava che fosse accolto un giovane capace, brillante, solare e dalle 1000 qualità. Fin dal colloquio mi resi conto che Daniele era un fuoriclasse”.

Continua Sanfelice: “Dicevo ai miei collaboratori più stretti: è un leader, deve solo capire dove sta, in poco tempo sboccerà. Oggi increduli e costernati partecipiamo ad un dolore ingiusto e sproporzionato. Non si può perdere un uomo che avrebbe potuto fare nella vita ciò che voleva, un giovane le cui qualità sono saltate agli occhi di tutti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.