CronacaIn Evidenza

Frana un costone a Procida: ferito un turista napoletano sulla spiaggia di Ciraccio

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 luglio, verso le ore 19 è franato un costone a Procida sulla spiaggia di Ciraccio. Un turista napoletano di 64 anni che si trovava proprio al di sotto è stato colpito dai sassi e dalla polvere.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per capire il motivo della presenza del turista nel tratto di zona che era stato già interdetto al transito e alla balneazione per pericolo caduta massi. 

La spiaggia di Ciraccio a Procida, infatti, è stata interessata diverse volte da frane e cadute di massi per questo il Comune di Procida e la Capitaneria di Porto hanno interdetto l’area considerata ad alto rischio frana. Il turista 64enne è arrivato cosciente in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta in osservazione per tutti gli accertamenti.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.