AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Fontana “artistica” a “Vincenzo a Mare”: tra allagamenti e pavimentazione rovinata – IL VIDEO

A Pozzuoli la nuova fontana realizzata a via Napoli, che ha preso il posto dell’ex ristorante “Vincenzo a mare” suscita qualche dubbio in merito all’acqua che lascia. Effettivamente gli zampilli hanno poco di artistico se si considera quello che si crea intorno (clicca qui per vedere il video).

L’acqua, infatti, non fa altro che allagare l’area circostante, rendere inutilizzabile una panchina e degradare la pavimentazione. Insomma c’è anche uno spreco se si considera tutta l’acqua che viene persa e le persone, chiaramente, per non bagnarsi sono costrette a cambiare il percorso.

Il progetto della fontana partì quattro anni fa attraverso l’amministrazione guidata, in quel periodo, da Vincenzo Figliolia. La realizzazione è costata poco più di 700mila euro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.