AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| In arrivo 300mila euro per la sicurezza antisismica degli edifici scolastici

A Bacoli arrivano trecentomila euro destinati alla sicurezza antisismica delle scuole. Dalla Regione Campania sono arrivati undici finanziamenti che permetteranno dei lavori negli istituti scolastici. Con questi fondi verranno apportate opere anche nelle scuole più vecchie come la Marconi e quella di Baia.

Un grande supporto, per il risultato ottenuto, si è avuto dall’Assessore regionale alla Scuola Lucia Fortini, spesso presente alle iniziative del Comune e ai sopralluoghi organizzati. Grazie a questi finanziamenti si potranno effettuare anche le verifiche sulla vulnerabilità sismica.

“Abbiamo ottenuto più di 300.000 € per la sicurezza antisismica di tutte le scuole di Bacoli. Sono ben 11 i finanziamenti della Regione Campania che assicuriamo alla nostra città. È un lavoro che stiamo svolgendo da anni. Ancor prima della nuova fase critica del bradisismo”, fa sapere Josi Della Ragione, sindaco di Bacoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.