AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Festa Scudetto del Napoli: vietata la vendita di fuochi d’artificio e di bevande in vetro 

In previsione dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto da parte del Calcio Napoli, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha firmato un’ordinanza (leggi qui) valida dalle ore 19:00 di oggi alle ore 04:00 del 4 maggio e dalle ore 19:00 di domani alle ore 04:00 del 5 maggio. 

L’ordinanza firmata dal sindaco Manzoni prevede il divieto di utilizzo e di vendita di fuochi d’artificio, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti.

Inoltre vieta a tutti i titolari e/o gestori di esercizi pubblici di qualsiasi genere di somministrare, di vendere, in loco o per asporto, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, e non alcoliche, in contenitori di vetro, di qualsiasi forma o dimensione. 

Nonché il divieto di consumo, su aree pubbliche, di bevande non alcoliche e di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, in contenitori di vetro, di qualsiasi forma o dimensione. Ad eccezione del servizio al tavolo annesso a pubblici esercizi.

Così ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni: “Sono provvedimenti atti a tutelare la pubblica incolumità. Confidiamo nella collaborazione di tutti, per rendere questo evento un’occasione di festa, senza pericoli per coloro che decideranno di festeggiare nelle piazze della nostra città”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.