Area MetropolitanaComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

Si ferisce alla tempia con una pistola modificata: 19enne ricoverato all’ospedale di Pozzuoli

Questa mattina i carabinieri di Frattamaggiore sono intervenuti presso l’ospedale di Pozzuoli per un 19enne ferito alla tempia con quello che sembrava un oggetto metallico. Il corpo estraneo è rimasto incastrato e sporgeva dal cranio.

Secondo quanto ricostruito dai militari il giovane era stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore e poi a quello di Pozzuoli, da un’ambulanza che lo aveva preso a bordo in via Vergara. Gli accertamenti svolti dai Carabinieri hanno consentito di documentare che l’oggetto incastrato era un proiettile esploso con una pistola a salve modificata.

A premere il grilletto lo stesso 19enne, mentre sfidava un giovane amico alla “roulette russa”. I due sono stati identificati e denunciati per detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata. Sequestrata la pistola, rinvenuta in una campagna di Frattamaggiore su indicazione dei due ragazzi. Il 19enne non è in pericolo di vita ed è stato ritenuto guaribile in 10 giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.