AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Escrementi ritrovati sulle auto in sosta, l’appello dei residenti di Monterusciello

Da qualche tempo si sta verificando uno strano fenomeno piuttosto imbarazzante e disgustoso: nella periferia di Monterusciello a Pozzuoli, in zona 180 alloggi nei pressi della farmacia Sant’Anna diverse persone ritrovano escrementi sulle loro auto in sosta. 

Si tratta di un avvenimento che, secondo i residenti, dura da parecchio tempo e si verifica sempre nella stessa zona. In questa settimana il fenomeno si è ripetuto più di una volta, e non si riesce a capire chi sia il protagonista di questo folle gesto.

Sta coinvolgendo un intero parco a Monterusciello, un fenomeno sorto circa due anni fa in modo estemporaneo ma ora capita più spesso, coinvolge tutti indistintamente”, segnala un cittadino.

“Anche io l’ho trovata sulla mia macchina in prossimità della farmacia Sant’Anna per due volte l’ho trovata sul parabrezza”, aggiunge un’altra residente. “Abito nella stessa zona ed è capitato sia a me che a mio figlio di ritrovare questo regalino”. Sono molte le vittime del folle gesto, che chiedono aiuto e attenzione da parte delle autorità. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.