Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

ELEZIONI QUARTO| Viabilità, Giarrusso: “C’è traffico ma il commercio non decolla”

Durante l’evento di presentazione del programma elettorale a Quarto del candidato Massimo Carandente Giarrusso, uno dei temi più sentiti e discussi è stato quello sulla viabilità. Secondo Giarrusso il traffico della città non è utile neppure per il commercio.

“Vedere delle strisce bianche sotto lo stop o nelle curve è abbastanza imbarazzante. La viabilità è sotto gli occhi di tutti c’è traffico continuamente ma il commercio non decolla. Abbiamo tutti i disservizi di una provincia e tutti i disservizi di una città. Noi vorremmo avere almeno i pregi di una o magari dell’altra” spiega Giarrusso (clicca qui per vedere il video).

Sulla città di Quarto Giarrusso chiarisce che: “Bisogna dare un indirizzo socioeconomico a questo paese. Secondo noi Quarto deve essere l’anello di congiunzione tra l’area metropolitana e la città flegrea, quindi, potere offrire tutti i servizi a supporto nell’imprenditoria del ramo del turismo in modo che torni ad essere un centro di valore”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.