Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

ELEZIONI QUARTO| Rosa Capuozzo chiede un confronto pubblico con i suoi avversari

A Quarto, il consigliere Rosa Capuozzo, nonché candidata alle prossime elezioni comunali invita i suoi avversari ad un confronto pubblico per parlare della città e chiarire quali sono i progetti per rimetterla in piedi.

“La politica dietro le quinte non fa per noi. Ed è per questo che ho deciso di invitare tutti i candidati sindaci ad un confronto pubblico per raccontare a chiare lettere alla città e ai cittadini quali sono i progetti, le proposte e le idee per rilanciare Quarto.

Da settimane ormai la campagna elettorale è in corso. E mentre noi siamo in tour per strade e piazze, c’è chi predilige le stanze chiuse e gli uffici per stringere accordi. Noi non possiamo accettare che accada ancora tutto questo.

Ed è il momento di organizzare un faccia a faccia, senza più filtri, senza più nascondersi. Stiamo inviando a tutti i candidati l’invito ad un confronto, senza luoghi o mezzi prestabiliti. Siamo aperti a qualsiasi orario, giorno, luogo, piattaforma web e social, per aprire insieme un filo diretto con la città.

Sono pronta al confronto, ad un atto di trasparenza e di coerenza per parlare alla città di programmi e di idee, di vivibilità, di sicurezza, di rilancio, di sviluppo, di rinascita. Io ci sono e non mi sono mai sottratta, ora tocca a voi”.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.