ELEZIONI QUARTO| Rosa Capuozzo chiede un confronto pubblico con i suoi avversari
A Quarto, il consigliere Rosa Capuozzo, nonché candidata alle prossime elezioni comunali invita i suoi avversari ad un confronto pubblico per parlare della città e chiarire quali sono i progetti per rimetterla in piedi.
“La politica dietro le quinte non fa per noi. Ed è per questo che ho deciso di invitare tutti i candidati sindaci ad un confronto pubblico per raccontare a chiare lettere alla città e ai cittadini quali sono i progetti, le proposte e le idee per rilanciare Quarto.
Da settimane ormai la campagna elettorale è in corso. E mentre noi siamo in tour per strade e piazze, c’è chi predilige le stanze chiuse e gli uffici per stringere accordi. Noi non possiamo accettare che accada ancora tutto questo.
Ed è il momento di organizzare un faccia a faccia, senza più filtri, senza più nascondersi. Stiamo inviando a tutti i candidati l’invito ad un confronto, senza luoghi o mezzi prestabiliti. Siamo aperti a qualsiasi orario, giorno, luogo, piattaforma web e social, per aprire insieme un filo diretto con la città.
Sono pronta al confronto, ad un atto di trasparenza e di coerenza per parlare alla città di programmi e di idee, di vivibilità, di sicurezza, di rilancio, di sviluppo, di rinascita. Io ci sono e non mi sono mai sottratta, ora tocca a voi”.