BacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

Elezioni comunali a Bacoli: ecco i primi scenari per fronteggiare Josi Della Ragione

A Bacoli iniziano ad apparire i primi scenari politici in prospettiva delle prossime elezioni comunali. Da tempo opposizione e associazioni politiche stanno cercando un accordo per proporre un candidato comune che possa affrontare l’attuale sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Attualmente il quadro sarebbe il seguente: c’è chi vuole l’ex sindaco Ermanno Schiano che ultimamente si è anche proposto e c’è chi, invece, opta per un’alternativa nella figura di Antonio Falco, un dirigente della filiale del Banco di Napoli di Bacoli.

Quest’ultimo fortemente sponsorizzato dai due consiglieri Gianluca Schiano e Antonio Carannante di Forza Italia ma a quanto pare per altri la soluzione andrebbe individuata su Ermanno Schiano perché persona più conosciuta nel mondo politico.

Per Ermanno Schiano, in un certo senso, si tratterebbe di una battaglia interna in quanto per diversi anni è stato segretario del partito di Forza Italia e sono dunque proprio i suoi ex alleati a fronteggiare la sua candidatura.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.