AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Ecomafie, Convegno Nazionale al Rione Terra

“Ecomafie, rifiuti tossici, mafie”, si terrà giovedì 30 novembre alle ore 18 il Convegno Nazionale Antimafia organizzato dall’Associazione Osservatorio per la Legalità – Iniziative Pubbliche” presieduta da Ugo De Cesare. L’incontro, aperto al pubblico, si terrà nell’Hub dell’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei a Palazzo Mirabella, al Rione Terra di Pozzuoli.

Interverrà il senatore Sergio Rastrelli membro delle Commissioni Giustizia, Giunta immunità, Commissione Antimafia insieme ai magistrati Giuseppe Visone (sostituto procuratore Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli) Giulio Vanacore (sostituto procuratore di Napoli), Giovanni Scotto Di Carlo (magistrato del Tribunale Civile di Napoli).

Parteciperà inoltre l’onorevole Massimiliano Manfredi (consigliere regionale e membro della Commissione Anticamorra). Coordinano i lavori i giornalisti Nello Mazzone e Ciro Biondi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.