Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Eav, linea Cumana: interruzione della circolazione dei treni tra Pozzuoli e Bagnoli

A causa di “motivi tecnici”, questa mattina, martedì 20 febbraio, è stata temporaneamente sospesa la tratta della linea Cumana tra Pozzuoli e Bagnoli, secondo quanto annunciato da EAV, Ente Autonomo Volturno.

Secondo quanto dichiarato, “a causa di motivi tecnici, sulla linea Cumana la circolazione ferroviaria sulla tratta Bagnoli-Pozzuoli è stata interrotta”. Dunque, i treni “in partenza da Montesanto saranno limitati a Bagnoli mentre quelli partenza da Torregaveta termineranno la corsa a Pozzuoli”.

La causa potrebbe essere una voragine aperta sui binari della stazione della Cumana di Pozzuoli che ha costretto i tanti pendolari a scendere dal mezzo di trasporto. Per rimediare agli innumerevoli disagi provocati a migliaia di passeggeri, l’EAV ha fatto istituire un servizio sostituivo con autobus di collegamento tra le stazioni di Bagnoli e Pozzuoli.

Secondo l’ultimo aggiornamento ufficiale di EAV le problematiche tecniche dovrebbero essere state risolte, dunque, la tratta ferroviaria tra Bagnoli e Pozzuoli è stata ripristinata. Sulla linea Cumana il servizio è ripreso regolarmente dopo alcune ore di stop.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.