AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Donne in mostra nei Campi Flegrei”, l’esposizione a Palazzo Migliaresi

Dal 7 al 9 Ottobre presso Palazzo Migliaresi, a Pozzuoli, si terrà l’esposizione fotografica “Donne in mostra nei Campi Flegrei”. La mostra, giunta alla IX edizione è stata organizzata dalla P&P Academy con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Regione Campania, del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, della Commissione pari opportunità e dei centri antiviolenza.

L’esposizione si terrà dalle ore 15:00 e quest’anno i visitatori potranno ammirare sculture e scatti fotografici. Alla mostra verranno presentate opere sia di artiste donne, come Simona Carannante e Annamaria Mango che di allievi di scuole d’arte. Esaltare la figura femminile e guardare in faccia i diversi volti della violenza di genere sotto tutti i suoi aspetti, gli obiettivi prefissati della mostra.

La mostra è stata possibile organizzarla grazie alla riuscita dell’evento “Donna è”. Per l’occasione, a Palazzo Migliaresi, saranno presenti anche l’associazione “Imperfect” di Caserta, il centro antiviolenza “Non da sola”, l’associazione “Nirvana” e gli istituti di moda.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.