AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli in festa, Don Giovanni Cammarota compie 100 anni

Bacoli è in festa: Don Giovanni Cammarota, storico sacerdote della cappella di Miliscola, a Bacoli, ed ex missionario in Brasile, ha compiuto 100 anni. Nonostante la sua età, padre Giovanni ha celebrato messa fino a pochi anni fa. 

Il primo cittadino bacolese Josi Della Ragione gli ha fatto visita per festeggiare insieme a lui e alla sua famiglia questo importante traguardo, e a don Giovanni è stata consegnata una targa celebrativa su cui c’è scritto: “A Don Giovanni Cammarota per i suoi 100 anni, un secolo di amore per un secolo di vita e di attività pastorale. Gli auguri dell’Amministrazione Comunale con affetto e ammirazione”.

Così il sindaco Della Ragione ha voluto fargli gli auguri anche sui social: “Cento anni! Bacoli abbraccia don Giovanni Cammarota, per i suoi 100 anni. Siamo andati a portargli gli auguri di tutta la comunità. Un uomo pieno di luce, di saggezza. Un faro di carità. Gli abbiamo consegnato una targa celebrativa. Un secolo di vita, di solidarietà, di amore verso il prossimo. Siamo un popolo con radici forti. E lo dobbiamo anche a figli di Bacoli, che hanno portato nel mondo la bontà della nostra gente. Grazie, padre Giovanni. Tanti auguri per i tuoi 100 anni. Bacoli ti abbraccia forte”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.