AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Famiglie in difficoltà, al via da domani la distribuzione di generi alimentari

Il Comune di Pozzuoli continua il suo sostegno alle famiglie in difficoltà con la distribuzione di generi alimentari di prima necessità anche nel mese di febbraio. Si parte domani 8 febbraio nella zona di Arco Felice con la distribuzione affidata all’Associazione Aisa, che procederà alla consegna secondo il seguente calendario:

Domani, giovedì 8 febbraio 2024, dalle 11 alle 17; venerdì 9 febbraio dalle 9 e 30 alle 13; 12 febbraio alle 9 e 30 alle 13. Per i beneficiari residenti nelle zone di Monterusciello e Licola, invece, la distribuzione di generi alimentari di prima necessità sarà effettuata presso gli uffici della Protezione Civile, in via Elio Vittorini n.1, dalle ore 8 e 30 alle ore 13 secondo il seguente calendario:

Cognomi dalla A alla C: 12 febbraio; Cognomi D e S: 13 febbraio; Cognomi dalla E alla L e lettera T: 14 febbraio; Cognomi dalla M alla Z escluse le lettere S e T: 15 febbraio 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.