AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Zona industriale degradata e abbandonata: ci sono rifiuti di ogni tipo – LE FOTO

Il degrado e l’abbandono la fanno da padrone nella zona industriale di Pozzuoli, confinante con il comune di Quarto. Tante le aziende che operano nell’area di San Martino, e quotidianamente imprenditori e dipendenti devono fare fronte all’incuria. Rifiuti dappertutto, e una manutenzione del luogo che latita.

È facile notare i cumuli di immondizia ammassati a bordo strada e all’interno dei cespugli. Non solo. Il manto stradale si presenta rovinato con buche sparse e tombini rotti (clicca qui per vedere il video).

Stessa cosa vale per i marciapiedi: sporchi e rotti. Proprio su questi ci sono rifiuti di diverso genere sparsi ovunque: cartacce, pacchetti di sigarette vuoti, erba secca, alta, lattine, buste e bottiglie di plastica. Insomma c’è davvero di tutto e di più.

LE FOTO


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.