Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Atto vandalico contro l’ex sindaco Pugliese, danneggiata la sua auto

L’ex sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese è stato vittima, ancora una volta, di un atto vandalico. Ignoti questa mattina, 8 marzo, hanno vandalizzato l’auto dell’ex primo cittadino, danneggiandola con un brutto graffio sul cofano anteriore.

A denunciare quanto accaduto è l’ex sindaco Pugliese che fa così sapere: “Tutto questo odio a volte mi spaventa. Non per me, ma per la società che mostriamo ai nostri figli. Questa mattina, per l’ennesima volta, qualcuno ha vandalizzato la mia auto. È chiaramente un atto frutto di una campagna di odio e di menzogne nei miei confronti”.

“E posso dirlo da cittadino che ha rappresentato e vuole continuare a rappresentare questa città: Monte di Procida non è questa. La mia comunità è fatta da gente per bene. Questa città è una città per bene. È importante rasserenare gli animi e io sono aperto al dialogo”.

“Chiunque – conclude Pugliese – voglia mostrarmi il suo dissenso, in maniera civile, mi troverà sempre pronto all’ascolto. Abbiamo tutti un unico obiettivo, il bene e un futuro migliore per Monte di Procida”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.