AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Daniele Testa conquista la Francia: record alla Coppa del Mondo des Écaillers

Alla Coppa del Mondo des Écaillers che si è tenuta in Francia al Palazzo dell’Esposizione di Bordeaux Lac, il ristoratore puteolano Daniele Testa, si è aggiudicato la prova di velocità e precisione nell’apertura delle ostriche. Daniele, nella prova finale ha aperto 96 ostriche in appena 11 minuti e 25 secondi, risultando il primo classificato in questa specialità, che ha visto partecipare rappresentati da nove paesi.

Questa esperienza è stata fantastica! È stato un onore rappresentare il nostro Paese in una manifestazione così importante. Abbiamo mostrato al pubblico internazionale quanto l’Italia stia acquisendo negli ultimi anni, un ruolo centrale nel mondo delle ostriche, suscitando anche grande attenzione sulla figura dell’ostricaro, figura professionale che stiamo promuovendo alla grande“, ha scritto sui social un entusiasta Daniele Testa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.