AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Convegno nazionale antiracket a Casa Mehari con il magistrato Ardituro

Lunedì 11 dicembre alle ore 18 a Casa Mehari, si terrà il convegno nazionale antiracket promosso dall’Osservatorio della Legalità di Ugo de Cesare con il magistrato Antonello Ardituro (Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo), il comandante del Nucleo investigativo carabinieri di Napoli, tenente colonnello Dario Onofrio Papasodaro e il consigliere regionale Massimiliano Manfredi

Dopo l’ultimo, preoccupante atto vandalico ai danni del cartello di Casa Mehari, invito tutti a partecipare: studenti, associazioni, sindacati, imprenditori. Insieme ascolteremo le storie di chi ha disarticolato la camorra dell’area flegrea, denunciato e fatto arrestare i loro estorsori. 

Insieme possiamo far sentire loro non solo tutta la nostra vicinanza e il nostro sostegno ma dare il nostro contributo in questa battaglia di legalità e di libertà!

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.