AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Al Rione Terra installati i contenitori per rifiuti a tema natalizio – LE FOTO

La ditta De Vizia di Pozzuoli, addetta alla raccolta rifiuti, ha fatto installare al Rione Terra, nuovi contenitori d’arredo urbano per la differenziata a tema natalizio, in occasione degli eventi di Natale 2023

Le attrezzature carrellate per la raccolta hanno al loro interno il classico contenitore di rifiuti mentre in cima presentano dei sassolini bianchi, che ricordano la neve, e un’installazione a forma di palla di Natale realizzata con erba sintetica.

La De Vizia ha posizionato questi nuovi porta rifiuti carrellati in in diversi punti dell’antica rocca: è possibile vederli, ad esempio, all’ingresso sulla salita che porta alle stradine del Rione Terra e sulla terrazza Centimolo dove si stanno svolgendo i principali spettacoli natalizi. 

LE FOTO

(credit photo: De Vizia Pozzuoli)

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.