Sport

Puteolana, al via la nuova stagione. Il presidente Di Costanzo carica l’ambiente: “Puntiamo a categorie superiori”

È tempo di rivalsa in casa Puteolana, dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. Lo testimoniano i volti e sono chiare le parole del presidente Pietro Di Costanzo e del direttore sportivo Gianni Pirone “scottati” da quanto accaduto nell’ultima stagione di serie D.

Dico ai tifosi di stare tranquilli, di supportarci in tutte le scelte che facciamo – esordisce così Pietro Di Costanzo. Siamo una società solida, abituata a fare campionati di un certo spessore e sia la piazza che la società non appartengono sicuramente a questa categoria. Gli errori dell’anno scorso sono stati dovuti all’inesperienza ma ora siamo maturati in quello che mancava ovvero l’aspetto dirigenziale.

A chi gli chiede del tanto vociferato trasferimento ad Ischia, il patron dei granata risponde ribadendo con forza che “non c’è mai stato nulla di concreto ma solo una chiacchiera come se ne fanno tante nel nostro ambiente“. “Ringrazio Pozzuoli e i tifosi che ci hanno accolto due anni fa, preferendo la nostra famiglia ad altre società – continua Di Costanzo. Il nostro progetto non è quello di rimanere in Eccellenza ma di puntare a fare categorie superiori“.

A parlare in conferenza stampa è anche il direttore sportivo Gianni Pirone che senza mezzi termini indica quello che deve essere l’obiettivo della Puteolana. “L’unico obiettivo è quello riportare la Puteolana in serie D. Abbiamo preso calciatori abituati a vincere e che hanno sposato in pieno il nostro progetto. Saremo la squadra da battere nel girone“. Per quanto riguarda possibili nuovi acquisti il ds non si sbilancia. “La rosa è completa ma se ci fosse l’occasione il reparto da rinforzare con una ciliegina sulla torta sarà l’attacco“.

Carico per la nuova avventura è il tecnico Ivan De Michele. “Sono davvero onorato di rappresentare questa società e questa piazza. Abbiamo preso i migliori calciatori in circolazione. Ho a disposizione una rosa che può puntare a vincere il campionato e darò tutto me stesso per raggiungere questo traguardo.”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.