AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

CONCORSO| Vota l’albero di Natale più bello: ecco come partecipare

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a grande richiesta il concorso vota l’albero di natale più bello. A partire dal 2 dicembre 2023 Pozzuoli News 24 dà il via al concorso che permetterà a tutti i nostri lettori, follower e non, di inviarci con una foto l’immagine del proprio albero di Natale.

La foto dovrà essere inviata attraverso un messaggio sulla nostra fanpage di Facebook (clicca qui per accedervi) contendendo il nominativo della persona che ha realizzato l’albero di Natale.

L’immagine sarà poi pubblicata sulla nostra fanpage, dove sarà possibile votare con un semplice “mi piace” l’albero di Natale più bello. La foto che riceverà più “like” entro il 6 gennaio 2024 sarà quella vincitrice e il primo classificato riceverà un bellissimo premio da parte della redazione di Pozzuoli News 24.

Lo scorso anno c’è stata grandissima partecipazione al divertente concorso, che ha visto in lizza n. 212 alberi di Natale e un totale di ben 7804 voti. Anche quest’anno vi aspettiamo in tanti!

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.