AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Il Comune di Bacoli sbarca su Facebook

Con l’ingresso nel nuovo anno 2020 il Comune di Bacoli sbarca anche sui social network. È stata attivata, infatti, la pagina ufficiale del Comune di Bacoli su Facebook, (www.facebook.com/Comune-di-Bacoli) il social network più utilizzato al mondo. Con questo nuovo profilo social, gestito dal personale dei Servizi di Comunicazione Istituzionale, l’Amministrazione comunale di Bacoli mette a disposizione dei cittadini nuovi canali di confronto e dibattito aperto a tutti, che si aggiunge al sito web, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (lunedì-sabato 8-13) e più in generale agli strumenti di comunicazione e relazione del Comune.

E’ importante ricordare che questo canale non va utilizzato per raccogliere reclami e/o segnalazioni riguardanti problemi presenti nel territorio comunale. Per tali e legittime esigenze è possibile contattare telefonicamente l’Ente al numero 0818553111.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.