AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il complesso “Damiani” va all’asta per oltre 4 milioni di euro

Lo storico complesso turistico dei “Damiani” situato in via Montenuovo Licola Patria a Pozzuoli va all’asta per un valore di oltre 4 milioni di euro, dopo tre anni dalla chiusura dello stabilimento.

A stabilirlo è un’ordinanza del Tribunale di Napoli che ha messo in vendita la struttura, per decenni simbolo di eccellenza puteolana, per un prezzo di base all’asta di 4 milioni e 280 mila euro. L’acquirente, invece, dovrà offrire almeno 3 milioni e 210 mila euro per acquistare l’intero complesso.

La vendita all’asta avverrà in via telematica martedì 14 maggio 2024 alle ore 10. Entro il giorno precedente, 13 maggio, dovranno essere presentate le offerte d’acquisto sempre per via telematica. 

Il complesso turistico “Damiani” si estende per circa 38.000 mq. Dotato di ristorante, piscine, pista di pattinaggio, campo per pallavolo, pallacanestro e calcetto, quattro campi da tennis, palestra, discoteca, pianobar, parco giochi, tredici bungalow, area esterna di parcheggio e tredici camere oltre ad alcuni cespiti, destinati ad ufficio, residenza e depositi. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.