Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Commissioni consiliari, Villani: “Profondamente sconcertato”

Il consigliere comunale di Pozzuoli, Antonio Villani, torna a ribadire la mancanza di capacità organizzativa da parte della maggioranza sul tema delle Commissioni consiliari. L’appunto di Villani, perviene in seguito al comunicato fatto dalla maggioranza in cui si evidenzia che quanto sta accadendo non è segno di divisione ma di dibattito e democrazia.

Non solo. La maggioranza accusa i consiglieri Riccardo Volpe e Antonio Villani di non aver compreso la complessità di quanto sta accadendo e di avere poca esperienza politica. Insomma per la maggioranza non c’è nessuna crisi interna ma solo momenti di confronto.

“Sono profondamente sconcertato dalla recente serie di eventi che hanno evidenziato la mancanza di capacità organizzativa da parte della maggioranza nel bilanciare i lavori delle commissioni. È innegabile che la percezione diffusa sia quella di un’assenza di volontà nel risolvere il problema organizzativo, e questo atteggiamento è deleterio per il benessere della nostra città.

Desidero ribadire che il nostro unico interesse è quello di discutere e lavorare per risolvere i problemi che affliggono la nostra comunità, contribuendo così a renderla sempre più vivibile per tutti i cittadini. Spero che si possa trovare una soluzione quanto prima”, fa sapere Antonio Villani.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.