Sport

Colpo Laringe per la Puteolana

L’attaccante flegreo Fabio Laringe approda alla corte di mister De Michele. Un vero e proprio colpo per la Puteolana di Pietro Di Costanzo che si assicura il classe 98′ che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Palmese.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto di aver acquisito le prestazioni di Fabio Laringe per la stagione 2023/24. Attaccante esterno classe ‘98, negli ultimi due anni ha vestito la maglia della Palmese, contribuendo in maniera decisiva prima al salto di categoria in Serie D, e successivamente alla permanenza nel campionato Regionale – ha scritto in una nota la società granata.

Un passato vissuto sempre in serie D tra Aversa, Sangiustese e Notaresco. Un giocatore esplosivo di assoluta qualità, un colpo di spessore per il ds Pirone che assicura a mister De Michele un attaccante dal gran talento. Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Fabio“, conclude la nota.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.