AttualitàComuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Cinque colpi di pistola contro la vetrina di un negozio di abbigliamento 

Cinque i colpi di pistola esplosi la scorsa notte in centro a Quarto, ai danni di un noto negozio di abbigliamento femminile della zona. I malviventi hanno preso di mira le vetrine del locale, distrutte dal raid. In corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Pozzuoli.

“Siamo vicini ai proprietari del negozio colpito e a tutti i commercianti che vivono con la paura di essere vittime di simili atti Non si può continuare a chiudere gli occhi la sicurezza deve tornare a essere una priorità”, denuncia il gruppo consiliare d’opposizione, Avanti Quarto.

“Un gesto grave, un segnale di come nel nostro territorio l’insicurezza si fa largo nell’indifferenza di questa giunta. Dove sono le pattuglie di controllo promesse dal sindaco? – conclude Avanti Quarto Dove sono gli interventi concreti per restituire ai cittadini e ai commercianti la tranquillità che meritano? Mentre l’amministrazione sembra più interessata alle inaugurazioni e agli slogan, chi lavora e investe nel nostro territorio rischia ogni giorno di pagare un prezzo altissimo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.