AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Si conclude il “Christmas Party”: l’incontro dei tifosi del Napoli in New Jersey – LE FOTO

Il Club Napoli Montesi d’America ieri sera si è riunito al The Merion, a New Jersey, per salutarsi con i tifosi del club azzurro che si trovano oltreoceano. L’occasione è stata la partita del Napoli contro il Real Madrid. Tra il pubblico c’era anche l’ospite d’onore del “Christmas Party” che si è tenuto il 26 novembre: Decibel Bellini, speaker ufficiale della squadra del Napoli.

Per i montesi è stata una gioiosa festa. Ieri è stata sorteggiata anche la vincitrice della Fiat 500 azzurra. Si tratta di Pamela Harson, originaria di Monte di Procida. La Fiat 500 è stata messa in palio da Vincenzo Mazzella, uno dei proprietari del The Merion.

Il ricavato dei biglietti e della vincita dell’auto andranno alle famiglie più bisognose di Monte Di Procida per permettere, a queste, di passare un felice Natale. Insomma, si è trattata di una festa che ha permesso di far incontrare vecchi amici e parenti di Monte di Procida che sono migrati negli Stati Uniti.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.