AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Chiusura Ponte Casevecchie, caos e lunghe code di traffico – LE FOTO

Un sabato all’insegna del traffico e del caos a Bacoli. Lunghe code di traffico, auto imbottigliate e infinte attese soprattutto nelle zone di Miseno e Miliscola. Sono le conseguenze del ponte di Casevecchie in parte chiuso, che vede impegnati, inoltre diversi agenti della Polizia Municipale.

Via Miseno, via Plinio il Vecchio e via Lido Miliscola completamente bloccate, anche gli scooter erano in difficoltà nonostante per questi fosse più facile circolare. Diversi cittadini puntano il dito contro l’attuale sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione, che secondo loro non è mai riuscito a trovare una soluzione.

Anzi, la chiusura dei parcheggi alle ore 17:00, per molti non smaltisce ma intensifica il traffico perché tutte le auto sono costrette ad andare via dai lidi nella stessa ora e dunque circolare nello stesso momento. Sui social spunta, addirittura, una vecchia foto del primo cittadino di quando era consigliere di minoranza e protestava, molti anni fa, per la viabilità e il caos che si creava.

Ma la chiusura di una parte del ponte è soltanto la ciliegina sulla torta o meglio ancora, la goccia che fa traboccare il vaso perché i cittadini di Bacoli si lamentano del traffico che si crea nei weekend e nei giorni festivi.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.