Chi è Felice, il bimbo di 6 anni di Giugliano diventato virale su Tik Tok
Sicuramente l’avrete visto o sentito la sua voce durante le feste natalizie: lui è Felice un bimbo di 6 anni di Giugliano in Campania, diventato un fenomeno social per un video pubblicato dalla sua famiglia su Tik Tok.
Inizialmente il bimbo era scettico sull’esistenza di Babbo Natale per questo i suoi genitori gli hanno organizzato una sorpresa facendogli trovare tanti regali sotto l’albero e disegnando delle orme di neve che provenivano dalla finestra.
Al momento della scoperta Felice è esploso dalla gioia e la sua commozione così pura e genuina ha fatto emozionare milioni di utenti: “Quanto è bello, non me l’aspettavo da Babbo Natale” dice il bimbo nel video. E prosegue: “Ringrazio tutti gli elfi!”. Da allora l’audio è diventato virale ed è stato ricondiviso da milioni di persone.
Ancora oggi, dopo più di due settimane, impazzano sul web i meme con l’audio del bimbo “Ringrazio tutti gli elfi”. La storia di Felice dimostra il candore e l’innocenza dei più piccoli, legati alla magia del Natale.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.