Area MetropolitanaAttualità

Chi è Felice, il bimbo di 6 anni di Giugliano diventato virale su Tik Tok

Sicuramente l’avrete visto o sentito la sua voce durante le feste natalizie: lui è Felice un bimbo di 6 anni di Giugliano in Campania, diventato un fenomeno social per un video pubblicato dalla sua famiglia su Tik Tok.

Inizialmente il bimbo era scettico sull’esistenza di Babbo Natale per questo i suoi genitori gli hanno organizzato una sorpresa facendogli trovare tanti regali sotto l’albero e disegnando delle orme di neve che provenivano dalla finestra. 

Al momento della scoperta Felice è esploso dalla gioia e la sua commozione così pura e genuina ha fatto emozionare milioni di utenti: “Quanto è bello, non me l’aspettavo da Babbo Natale” dice il bimbo nel video. E prosegue: “Ringrazio tutti gli elfi!”. Da allora l’audio è diventato virale ed è stato ricondiviso da milioni di persone. 

Ancora oggi, dopo più di due settimane, impazzano sul web i meme con l’audio del bimbo “Ringrazio tutti gli elfi”. La storia di Felice dimostra il candore e l’innocenza dei più piccoli, legati alla magia del Natale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.