AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Surf sull’auto in corsa, la folle challenge social arriva a Pozzuoli

Si chiama “Car Surfing”, la folle sfida diventata virale su TikTok che prevede di fare “surf” sul tetto dell’auto in corsa, ed è arrivata anche a Pozzuoli. Il giovane protagonista dell’assurda challenge ha condiviso il video sui social: il ragazzo si è attaccato per il maggior tempo possibile al tettuccio dell’auto mentre un altro al volante guidava a tutta velocità per le strade della città.

A segnalare l’accaduto è il deputato Alleanza Verdi e SinistraFrancesco Emilio Borrelli: “Abbiamo allertato il sindaco di Pozzuoli affinché si verifichi subito l’accaduto e si agisca contro questo fenomeno che potrebbe trasformarsi in tragedia. Questi folli non solo potrebbero farsi del male ma rappresentano dei pericoli pubblici per gli altri”.

“I recenti morti purtroppo – afferma Borrelli – non fermano questi idioti. Chi è in giro per le strade non può vivere un continuo incubo a cause di certi sconsiderati. Abbiamo lanciato tanti appelli, ora è il momento di usare le maniere pesanti anche perché la mattanza dei pedoni sul nostro territorio sta continuando senza sosta a causa di chi guida in modo pericoloso e sconsiderato”, queste le parole del deputato insieme al consigliere comunale di Pozzuoli di Europa Verde Enzo Pafundi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.