AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

A “C’è posta per te” la sorpresa per due sorelle di Pozzuoli, l’incontro con Tiziano Ferro

Tante storie di vita reale anche nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, il people show di Maria De Filippi andato in onda sabato 4 marzo su Canale 5. Tra le storie protagoniste, quella di due sorelle di Pozzuoli che hanno incontrato il loro mito Tiziano Ferro.

Massimo Cavaliere, di Pozzuoli, ha fatto una sorpresa alle sue due giovani figlie, Federica e Antonella che da quasi un anno hanno perso la loro mamma. Impossibile non commuoversi. Anche il cantante Tiziano Ferro si è lasciato andare alle lacrime per la struggente storia. E ha detto, commosso: “Questi sono momenti molto belli, anche per chi è diventato papà da poco. Dobbiamo dirci che ci vogliamo bene. Tante famiglie italiane devono ricordarselo. Anche io da papà prenderò spunto”.

Infine, è arrivato il regalo da parte di Tiziano Ferro per le due sorelle di Pozzuoli: una crociera e un invito al concerto del cantautore, con accesso al backstage, a Napoli. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.