Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Il sindaco Manzoni cerca un Capo di Gabinetto: per candidarsi basta il diploma

È stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Pozzuoli, l’avviso di selezione pubblica (clicca qui per leggerlo) attraverso il quale il sindaco Gigi Manzoni cerca un Capo di Gabinetto. L’assunzione avverrà con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di 12 mesi eventualmente prorogabili.

La figura da assumere, avrà tra i compiti da assolvere – si legge nell’avviso – “quello di supportare direttamente il Sindaco curando la redazione di documenti, relazioni e memorie non di competenza dei singoli uffici; elaborare documenti programmatici; svolgere attività di raccordo tra il vertice politico ed amministrativo ed i vertici gestionali dell’ente supportando il Sindaco nell’attuazione delle politiche pubbliche; occuparsi dell’elaborazione e collaborazione alla redazione di studi, rapporti e ricerche a supporto della attività di indirizzo e controllo del Sindaco, supporto giuridico e amministrativo; curare i rapporti con i cittadini per le problematiche più delicate per decodificare i bisogni della popolazione e poter rispondere alle esigenze specifiche“.

Per poter partecipare alla selezione c’è tempo fino a sabato 7 gennaio 2023 (la durata dell’avviso è di 15 giorni a partire dal 23 dicembre ndr) ed è sufficiente possedere il diploma di scuola superiore. Sebbene il requisito minimo richiesto sia il diploma, la persona individuata a seguito di colloquio con il sindaco, che – si legge ancora nell’avviso – “opererà una scelta fiduciaria motivata per individuare, a proprio insindacabile giudizio, il candidato cui conferire l’incarico“, sarà inquadrata nella categoria di Dirigente.

Pertanto il relativo trattamento economico sarà composto dalla retribuzione tabellare annua, comprensiva di tredicesima mensilità, indennità ad personam comprensiva dei compensi per il lavoro straordinario, per la produttività collettiva e per la qualità della prestazione individuale ed ogni altro tipo di emolumento.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.