AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Mattinata d’inferno per i lavori in corso: Monterusciello quasi irraggiungibile – LE FOTO

Questa mattina Pozzuoli ha vissuto momenti di vero caos tra lavori in corso e tratti di strada interrotti. La frazione di Monterusciello, addirittura, era quasi irraggiungibile in quanto l’unico percorso più fruibile era da via Campana o attraverso la galleria “Monte Corvara”.

La chiusura del tunnel “Montenuovo”, la chiusura dell’entrata nella strada statale SS7 in direzione Varcaturo nei pressi della Mida Sport e il semaforo per dei lavori in corso in via Monterusciello hanno paralizzato una strada. Quasi tutta via Montenuovo Licola Patria era bloccata.

Si notavano lunghe file di traffico prima e dopo l’ospedale Santa Maria delle Grazie. Lo stesso incrocio nei pressi della rotonda che stanno realizzando era intasato di auto ma il vero problema era chi doveva tornare a Monterusciello.

“Ero andato a fare un servizio ad Arco felice – fa sapere un cittadino – e per tornare a Monterusciello ho preferito il tunnel che porta a Quarto, onestamente non me la sentivo di farmi il tratto della Schiana. Ci avrei impiegato almeno mezz’ora per tornare a casa”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.