AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Cantiere abbandonato nei pressi del campetto di via Napoli – LE FOTO

Nei pressi di uno dei campetti di basket che si trovano lungo il lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli si può notare un cantiere a cielo aperto, abbandonato e in stato di degrado, di cui restano ancora contenitori di pittura aperti. 

Non solo. Insieme ai secchi contenenti pittura e vernice lasciati aperti, sono accumulati altri rifiuti come scatole di cartone, strumenti arrugginiti, rifiuti di plastica etc. La situazione è preoccupante soprattutto perché in quest’area, data la presenza del campetto, ogni giorno giocano bambini e ragazzi. Inoltre è una zona di passeggio per molte persone. 

I cittadini hanno notato da tempo il cantiere abbandonato, e si chiedono: “Quando interverrà qualcuno a rimuoverlo?“, “E’ un pericolo per tutti. Non ha motivo di esistere, va rimosso al più presto”, commenta un residente.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.